Vichipedie:Ostarie: diferencis tra lis versions

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichete: Consegna MassMessage
Rie 871:
</div>
<!-- Messaggio inviato da User:Elitre (WMF)@metawiki usando l'elenco su https://meta.wikimedia.org/w/index.php?title=Universal_Code_of_Conduct/Message_to_small_and_medium_sized_wikis/List&oldid=20303398 -->
 
== Cambiare l'orario del server di questa Wiki ==
 
Ciao a tutti, scusatemi per l'italiano. Ho notato che su questa Wiki viene utilizzato quello di Londra (UTC), vorrei proporre di cambiare l'orario da quello di Londra a quello di Roma (CET/CEST).
 
Ho pensato che si può tenere una votazione su [[:meta:Talk:Cooperation of Wikimedia's Italian regional projects#Cambiare l'orario del server di alcune Wiki|questa pagina]] (mi è venuta in mente solo quella) perché si potrebbe includere alcune Wiki regionali che hanno ancora l'orario di Londra, anche per lasciare un evidenza quando andrò a fare una richiesta su Phabricator. Che ne pensate? --[[Utente:S4b1nuz E.656|<span style="color:#009246;">'''S4b1nuz'''</span> <span style="color:#CE2B37; font-family:futura">'''ᴇ.656'''</span>]]<sup>[[Discûscioîn ûtente:S4b1nuz E.656|<span style="color:#006AA7">''(SMS)''</span>]]</sup> 16:13, 29 lùg 2020 (UTC)