Figure:Via Zamboni - San Giacomo Maggiore - Bologna IT-1.jpg

Risoluzion plene(1 538 × 1 025 pixel, dimensions: 1,62 MB, gjenar MIME: image/jpeg)

Chest file al ven di Wikimedia Commons e al pues jessi doprât di altris progjets. La descrizion su la sô pagjine di descrizion e je mostrade ca sot.

Descrizion

Descrizion
Italiano: Portico di San Giacomo
Questa è una foto di un bene culturale italiano che partecipa al concorso Wiki Loves Monuments 2013. Vedi dettagli delle autorizzazioni.
(wiki-ID: 0370061039-MIBAC)
Italy-MiBAC-disclaimer Ulteriori autorizzazioni richieste dal "Codice dei beni culturali e del paesaggio" (Codice Urbani), D.Lgs. n. 42 del 22 gennaio 2004 e successive modificazioni, per il riutilizzo dell'opera
La presente immagine riproduce un bene appartenente al patrimonio culturale italiano in consegna allo Stato; l'attuale normativa contemplata agli artt. 106 e segg. del Decreto Legislativo 22 gennaio 2004, n. 42 e successive modificazioni, recante il Codice dei beni culturali e del paesaggio - non riferibile alle normative di diritto d'autore - prevede un sistema a tutela e salvaguardia del carattere storico artistico dei beni e delle relative esigenze di decoro, nonché il pagamento di un canone di concessione da parte di chi intenda trarre utilità economiche dirette o indirette dalle immagini riproducenti beni culturali appartenenti al patrimonio culturale italiano in consegna allo Stato. La riproduzione della presente immagine è autorizzata per uso personale o per motivi di studio. È necessaria l'ulteriore autorizzazione da parte del Ministero per i beni e le attività culturali per la riproduzione per scopi diversi e, in particolare, per fini di lucro, anche indiretto, ivi inclusa l'associazione, con qualunque modalità e in qualunque contesto, dell'immagine suddetta a messaggi pubblicitari di qualsivoglia genere, ovvero al nome, alla ditta, al logo, al marchio, all'immagine, all'attività o al prodotto di qualsivoglia soggetto.
Italy
Date
Sorzint Opere personâl
Autôr Adriana verolla

Licence pal ûs

Io, detentore del copyright su quest'opera, dichiaro di pubblicarla con la seguente licenza:
w:fur:Creative Commons
Atribuzion condivît inte stesse maniere
Il file al à la licence di distribuzion di Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0 Unported.
Tu sês libar/libare
  • di condividi – di copiâ, distribuî e trasmeti il lavôr
  • di modificâ – di adatâ il lavôr
A lis cundizions seguitivis
  • Atribuzion – Tu âs di dâ lis informazions adeguadis sul autôr, un leam ae licence e dî se a son stâts cambiaments. Tu puedis fâ chest in cualsisei mût rasonevul, ma no in maniere di fâ pensâ che e avaledin te o la maniere che tu dopris la opare.
  • condivît inte stesse maniere – Se tu modifichis, cambiis o tu amplis il materiâl, tu scugnis distribuî i tiei contribûts in base ae stesse licence o compatibil cul origjinâl.


Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Elementi ritratti in questo file

raffigura talian

creatore talian

Valore sconosciuto senza un elemento Wikidata

Storic dal file

Frache suntune date/ore par viodi il file cemût che al jere in chel moment.

Date/OreMiniatureDimensionsUtentComent
atuâl22 di Set 2013 a lis 20:25Miniature de version dai 22 di Set 2013 a lis 20:251 538 × 1 025 (1,62 MB)Adriana verollaUser created page with UploadWizard

Lis vôs ca sot a son leadis a cheste figure:

ûs globâl dal file

Chestis altris vichis a doprin chest file:

Metadâts