Figure:Crystal Clear filesystem folder grey open.png

Crystal_Clear_filesystem_folder_grey_open.png(128 × 128 pixel, dimensions: 6 KB, gjenar MIME: image/png)

Chest file al ven di Wikimedia Commons e al pues jessi doprât di altris progjets. La descrizion su la sô pagjine di descrizion e je mostrade ca sot.

Descrizion

Descrizion Un'icona dalla raccolta di icone Crystal
Date (latest original release on KDE);
Sorzint All Crystal icons were posted by the author as LGPL on kde-look, the SVG version in various KDE packages;
Autôr Everaldo Coelho (YellowIcon);
Permès
(Torne a doprâ chest file)
GNU head Questa libreria è software libero; puoi ridistribuirla o modificarla secondo i termini della GNU Lesser General Public License così come pubblicata dalla Free Software Foundation; o la versione 2.1 della licenza, o (a tua scelta) qualsiasi versione successiva. Questa libreria è distribuita nella speranza che sia utile, ma senza alcuna garanzia; nemmeno con la garanzia di viabilità sul mercato o di appropriatezza per un particolare fine. Per maggiori dettagli, vedi il testo originale in inglese della versione 2.1 e della versione 3 della GNU Lesser General Public License.
The Crystal Project are released under LGPL – GNU General Public License


Questa immagine (categorizzazione automatica: icon) o tutte le immagini in questa categoria o galleria dovrebbero essere ricreate usando grafica vettoriale come file SVG. Questo offre diversi vantaggi: vedi Commons:Media for cleanup per maggiori informazioni. Se è disponibile una versione in formato SVG di questa immagine, per favore caricala. Dopo aver caricato un file SVG, sostituisci questo avviso con il template {{Vector version available|nome_immagine.svg}}.

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Elementi ritratti in questo file

raffigura talian

Storic dal file

Frache suntune date/ore par viodi il file cemût che al jere in chel moment.

Date/OreMiniatureDimensionsUtentComent
atuâl24 di Zen 2007 a lis 01:02Miniature de version dai 24 di Zen 2007 a lis 01:02128 × 128 (6 KB)Pngbotoptimized with optipng
28 di Mar 2006 a lis 03:13Miniature de version dai 28 di Mar 2006 a lis 03:13128 × 128 (10 KB)CyberSkull{{Information| |Description={{crystal clear}} |Source= |Date= |Author= |Permission= |other_versions= }} Category:file icons

Lis vôs ca sot a son leadis a cheste figure:

ûs globâl dal file

Chestis altris vichis a doprin chest file:

Mostrel'ûs globâl di chest file.